Misure di sicurezza per proteggere la salute dei nostri clienti

Gentile Cliente,
Le comunichiamo che abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza richieste dalle Autorità per garantire la totale sicurezza di tutti gli Ospiti e del nostro Staff.
L'applicazione delle procedure igieniche in tutte le aree comuni e negli appartamenti Le garantiranno il massimo comfort e serenità per il Suo soggiorno.

Check-in:
Per accelerare la registrazione sarà possibile inviare anticipatamente i documenti/dati del cliente via mail.
Per evitare assembramenti, all’arrivo si potrà attendere nella hall o in veranda all’aperto.
All’arrivo sarà rilevata la temperatura corporea (ma non registrata).Sarà consegnata la chiave dell’appartamento già disinfettata e resterà al cliente per la durata dell’intero soggiorno.
In appartamento troverete inoltre un foglio illustrativo con tutte le linee guida dettate dal Ministero della Salute da seguire durante il soggiorno.

Appartamenti e zone comuni:
È obbligatorio l’utilizzo della mascherina nelle zone comuni all’interno del Residence (ad eccezionedegli spazi aperti); fatta esclusione dei bambini di età inferiore ai 6 anni.Nei vari spazi comuni e sui piani saranno presenti erogatori di gel igienizzante mani.
Le aree comuni saranno igienizzate ogni giorno.Ogni famiglia all’arrivo troverà l’appartamento igienizzato secondo le normative con appositi prodotti per la disinfezione.
Tutto lo staff sarà dotato dei dispositivi di protezione individuali necessari; inoltre tutti i dipendenti sono organizzati per garantire il rispetto dei protocolli di sicurezza.

Spiaggia:
I lettini e sdraio saranno distanziati, e come da normativa vigente ogni ombrellone avrà disponibile 10,5 mq. È consigliato l’utilizzo della mascherina per raggiungere l’ombrellone in spiaggia (non è necessaria la mascherina sotto l’ombrellone).
L’accesso in acqua sarà libero durante la mattina e pomeriggio, vietato nelle ore notturne.In spiaggia non saranno garantiti i giochi per bambini, né campo da beach volley.Piscina:Prima dell’ingresso in piscina è obbligatorio farsi la doccia ed utilizzare la vasca lavapiedi.
È necessario l’utilizzo della cuffia in acqua.
I lettini e sdraio saranno distanziati.È obbligatorio rispettare il regolamento della piscina esposto all’ingresso.

I seguenti servizi comuni non saranno disponibili durante la stagione estiva 2020:
- area giochi bimbi
- animazione
- palestra

Sarà premura del cliente approvvigionarsi dei dispositivi di protezione individuale da utilizzare durante l’intero periodo di soggiorno.

Per qualsiasi chiarimento o aggiornamento in merito, potete contattarci telefonicamente al nr. 0735-780245

wifi zone Tripadvisor Seguici su  Facebook Seguici su  Instagram Seguici su  Fourquare Twitter